Vincenzo Greco


Incarico

Responsabile Area Amministrativa/Segretario Comunale

Tipo di Incarico

Amministrativo

Data di insediamento

01 gennaio 2022

Competenze

I compiti e le attribuzioni del Segretario Comunale sono quelle attribuite per legge. Svolge prevalentemente funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti di tutti gli organi Comunali e collabora nell'azione amministrativa partecipando, con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale e della Giunta. Inoltre esercita compiti di coordinamento e gestione giuridica del personale predisponendo altresì il piano esecutivo di gestione ed il piano dettagliato degli obiettivi dell'ente. RICEVE SU APPUNTAMENTO

Contatti

Telefono: 0432-766020

Fax: 0432-765235

Email: protocollo@comune.talmassons.ud.it

Email: segretario@com-talmassons.regione.fvg.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri